Le ultime di questo sabato, day-2 del 40° week-end di Pelle Motorsport.
Si sta per chiudere la stagione 2021 del DTM. Alla vigilia dell’ultimo giorno di gare arrivano degli importanti annunci in vista della prossima annata. Iniziamo con il T3 Motorsport (Lamborghini), squadra che tornerà nella categoria insieme al Walkenhorst Motorsport (BMW).
Il 2022 potrebbe vedere in azione una nuova AMG per il Gruppe M. Gli asiatici dovrebbero confermare l’iberico Daniel Juncadella in questi giorni. Kenny Chen, team principal della formazione di Hong Kong, ha rilasciato alla stampa: “Sono felice di annunciare durante l’ultimo weekend che abbiamo intenzione di iniziare con due vetture nel DTM. Vogliamo attaccare il titolo anche nel campionato a squadre”.
Non solo DTM Per T3 Motorsport
Non solo DTM per T3 Motorsport che per il 2022 conferma l’impegno nell’ADAC GT Masters. Jens Feuch, boss della compagine di Dresda, ha dichiarato: “Nonostante il programma DTM, l’ADAC GT Masters è per noi una tappa importante per introdurre i giovani piloti alle corse GT3”.
NASCAR, tutto è pronto a Roval
Tutto è pronto per la seconda Elimiantion Race della NASCAR Cup Series. Appuntamento a domani sera per l’ultima prova del ‘Round of 12’ dei Playoffs 2021. Quattro piloti usciranno dalla lotta per il titolo 2021, una battaglia che per ora ha regalato moltissime emozioni.