Altre news dal mondo di Pelle Motorsport ed aggiornamenti in vista della giornata di domani
F1: prove libere Mexico: Verstappen semplicemente perfetto
L’olandese Max Verstappen domina la scena al termine delle prove libere del Gran Premio di Città del Messico. Il #33 di Red Bull è stato semplicemente il migliore oggi davanti al finnico Valtteri Bottas ed al britannico Lewis Hamilton. Bene anche la Ferrari, la terza forza sulla griglia al momento con lo spagnolo Carlos Sainz.
Altri appunti di Pelle Motorsport (5 novembre)
** Stephen Pattrick e Romain Monti correranno con Bullitt Racing (Aston Martin) nella Michelin Le Mans Cup 2022. I due hanno già militato con questa formazione con Bentley Continental GT3 e con Mercedes-AMG GT4. Attendiamo di scoprire l’equipaggio della Vantage GT3 per la 12h d’Abu Dhabi e l’Asian Le Mans Series 2022 il prossimo gennaio.
** Appuntamento a domani per la 8h del Bahrain, atto conclusivo del FIA WEC. Hypercar, LMP2, GTE PRO e GTE-Am si apprestano a darsi battaglia in quel di Manama, pista che dal 2012 accoglie l’epilogo del Mondiale Endurance.
** Qualifica-1 e race-1 domani per l’ADAC GT Masters. La prima competizione, per motivi di visibilità, è stata anticipata alle 15.30 rispetto all’orario tradizionale. Più di cinque equipaggi si contendono il titolo in quel del Nuerburgring, un finale da non perdere.
** Brad Keselowski è stato il più veloce nelle prove libere della NASCAR Cup Series. Secondo tempo per Kyle Larson, il primo tra i pretendenti per il Championship 4. Nel frattempo non perdetevi questa notte l’appuntamento con la NASCAR Truck Series che si prepara per eleggere il proprio campione!
Luca Pellegrini