Kyle Larson ha vinto la NASCAR Cup Series 2021. Il #5 di Hendrick Motorsport è stato semplicemente perfetto con un finale incredibile dopo un velocissimo pit stop da parte dei propri meccanici a 30 giri dalla conclusione. Il californiano completa una stagione magica con 10 affermazioni all’attivo, più di 2.500 passaggi al comando ed il titolo della regular season. Alzano bandiera bianca Martin Truex Jr, Denny Hamlin e Chase Elliott, protagonisti con l’ex alfiere di Ganassi nel Championship 4 di Phonenix.

NASCAR Xfinity Series, Championship 4: Hemric vince per 30 millesimi

Daniel Hemric ha firmato la prima affermazione in carriera in NASCAR ed il titolo della serie in quel di Phoenix nell’Xfinity Series. Il #18 di Gibbs ha preceduto sul traguardo Austin Cindric al termine di una lunghissima lotta. 30 millesimi è stato il divario tra i due sulla linea del traguardo, un finale al photofinish che ha messo la ciliegina sulla torta di una stagione ricca di emozioni

NASCAR Truck Series, Championship: Rhodes svetta Avondale

Ben Rhodes #99 è stato il migliore nella finale della NASCAR Truck Series. Primo titolo in carriera per l’alfiere del ThorSport Racing che negli ultimi passaggi è stato abile a prendere la leadership su Zane Smith. Deludente prestazione per John Hunter Nemechek, campione della regular season ed assoluto favorito per il titolo 2021.

Luca Pellegrini

In voga