RAM Motorsport ha annunciato la propria partecipazione alla competizione di Bathurst del Fanatec GT World Challenge Australia Powered by AWS, evento che si terrà in concomitanza della mitica 1000km valida per il Repco Supercar Championship. Michael Sheargold e Garth Walden si alterneranno al volante di un’AMG GT3, una vettura preparata GWR Australia.
Il primo ha affermato alla stampa in merito: “Abbiamo fatto buoni progressi sia al Challenge Bathurst che nel successivo giorno di test, il che ci ha dato fiducia per entrare nel round GT. Non andrò a Bathurst con obiettivi irrealistici, ma sono una persona competitiva e sicuramente voglio continuare a migliorare”.
Non è mancato il commento del teammate Walden: “Il primo giorno del Challenge Bathurst non è stato male e siamo stati in grado di dare a Mike un sacco di tempo in macchina mentre la pista era asciutta. Non vediamo l’ora di correre a Bathurst e non ci sono aspettative o pressioni: vogliamo solo superare l’evento illesi e spuntare il primo round GT della nostra lista”.
L’appuntamento con l’epilogo del GT World Challenge Australia è per il primo week-end di dicembre, una manifestazione da non perdere.
Luca Pellegrini