Oggi non si parla di risultati in pista, ma di quello che potrebbe accadere il prossimo anno con Pelle Motorsport (18 dicembre).
** Rebel Rock Racing saranno nuovamente al via dell’IMSA Michelin Pilot Challenge come riporta ‘Sportscar365’. Robin Liddell e Frank DePew torneranno a bordo della Chevy Camaro #71 che ci ha tenuto compagnia negli ultimi anni nella classe GS, la realtà in cui da qualche anno a questa parte militano le GT4.
** Il Supercars Championship ha annunciato che correrà al The Bend Motorsport Park il prossimo estate (inverno australiano). Discorso diverso per Adelaide (street circuit) che resta ancora senza una corsa, ma si sta lavorando per un ritorno nel 2023.
** Felipe Drugovich (MP Motorsport) ha segnato il miglior crono nell’ultimo giorno di test della FIA F2 nell’isola di Yas Marina di Abu Dhabi. Secondo posto per Jack Doohan (UNI-Virtuosi) davanti a Jehan Daruvala (PREMA Racing).
https://plmotorsport.wordpress.com/2021/12/17/imsa-g-drive-presenta-i-propri-piloti/
** GetSpeed ha rivelato che correrà con due Mercedes AMG GT3 ufficiali la prossima 24h del Nuerburgring. Non ci sono al momento delle novità in merito agli equipaggi che daranno battaglia nell’Inferno Verde.
** Sven Müller e Joel Sturm gareggeranno con Allied-Racing per la stagione 2022 dell’ADAC GT Masters. Il primo, alfiere di Porsche, ha militato lo scorso anno nella categoria tedesca riservata alle GT3 con Herberth Motorsports, squadra che dovrebbe tornare regolarmente al via nel campionato.
Luca Pellegrini