Nuova giornata di notizie dal mondo di Pelle Motorsport:
** Non sarà concesso un rimborso per gli spettatori del Gran Premio del Belgio di F1, evento che di fatto non è stato disputato in seguito alla pioggia. Oltre al danno la beffa…
** La NASCAR ha deciso che utilizzerà i propulsori da 670 cavalli in tutte le prove negli ovali tradizionali per la Cup Series. Resta da decidere come ci si comporterà per il nuovo catino di Atlanta che di fatto sarà un ‘mini Superspeedway’.
** La notizia della giornata arriva dal BTCC. Ash Sutton, campione in carica, correrà il prossimo anno con Ford dopo aver vinto gli ultimi due titoli con Laser Tools Racing (Infiniti). Il pilota inglese dividerà il box di NAPA Racing Motorbase con il rientrante Dan Cammish.
** Il TCR Europe ha presentato il proprio calendario per la prossima stagione. Monza mantiene il proprio posto nel calendario come penultimo round, mentre nel cuore dell’estate compare un’inedita gara in quel del Norisring in concomitanza con il DTM.
TCR Europe 2022
30-01 maggio – Portimão (DTM)
21-22 maggio – Paul Ricard (GT Open)
18-19 giugno – Spa-Francorchamps (GT Open)
02-03 luglio – Norisring (DTM)
27-28 Agosto – Nürburgring (DTM)
23-25 Settembre – Monza (GT Open)
15-16 Ottobre – Barcelona-Catalunya (GT Open)
Ci scusiamo per la mancanza di condivisione dei nostri articoli su Facebook per dei problemi che non ci riguardano. Luca Pellegrini e Pelle Motorsport sperano di tornare attivi al più presto come sempre in vista di una stagione da non perdere.
Luca Pellegrini