Nuove notizie dal mondo di Pelle Motorsport (22 dicembre).
** Il Team Parker ha annunciato la propria presenza nel British GT Championship con la nuova Porsche Cayman 718 Cayman GT4 RS Clubsport. Il 15enne Seb Hopkins è il primo dei piloti scelti per questa nuova sfida del team inglese che correrà anche in GT3, nella Porsche Sprint Challenge GB e nella Porsche Carrera Cup GB.
** Antonio Giovinazzi e Mick Schumacher sono le due riserve scelte dalla Ferrari per la stagione 2022 del Mondiale F1. Ricordiamo che il nostro connazionale non correrà nella massima formula il prossimo anno in seguito all’esclusione dal progetto Alfa Romeo.
** Nuova livrea per Shank Racing alla Rolex 24 at Daytona, primo atto dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2022. La squadra che milita anche nell’IndyCar Series si appresta a dare battaglia per tutte le prove della categoria con Tom Blomqvist e Oliver Jarvis.
** Cambio di casacca per Tyler Gonzalez nell’IMSA Michelin Pilot Challenge come riporta ‘Sportscar365’. Il 17enne di Hyundai continuerà a militare in TCR con Van der Steur Racing dopo aver gareggiato per l’intero campionato con Copeland Motorsports.
Luca Pellegrini