T3 Motorsport ha reso noto il proprio equipaggio per la Rolex 24 at Daytona, competizione che il prossimo gennaio accoglierà la prima prova dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. La casa di Dresda si prepara per il debutto in North America nella classe GTD.

Mateo Llarena, Franck Perera, Misha Goikhberg e Maximilian Paul militeranno nella GT Daytona a bordo di una Lamborghini Huracan GT3. La formazione tedesca dovrebbe correre solo nel ‘World Center of Racing’ prima di concentrarsi in Germania tra ADAC GT Masters e DTM.

Sarà la seconda apparizione in Florida per l’argentino Llarena che lo scorso anno ha corso con una Ligier JS P320 Nissan del Performance Tech Motorsports nella classe LMP3. Il secondo, invece, nativo di Montpellier, non è nuovo alla Rolex 24 visto l’acuto di Grasser Racing nel 2018 insieme a Mirko Bortolotti/Rik Breukers/Rolf Ineichen. Torna in GTD il canadese Goikhberg, mentre si tratta di una novità assoluta per il tedesco Paul che lo scorso anno ha corso a tempo pieno nell’ADAC GT.

Luca Pellegrini

In voga