Alegra Motorsports ha reso noto il proprio equipaggio per la Rolex 24 at Daytona, primo atto dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2022 che si terrà nell’ultimo week-end di gennaio. La squadra si appresta a scendere in pista nella GTD tradizionale come accaduto nella passata stagione.
Daniel Morad e Michael de Quesada riceveranno nel ‘World Center of Racing’ il supporto del tedesco Maximilian Goetz e dello svedese Linus Lundqvist stando a quanto riporta ‘Sportscar365’. La compagine che ha vinto la Rolex 24 nel 2017 militerà in GTD full-time dopo alcuni problemi avuti negli ultimi due anni.
Il primo non ha bisogno di presentazioni, pilota titolare del marchio tedesco che ha vinto il DTM nel 2021 con il Team HRT. Il secondo è invece uno dei futuri volti dell’IndyCar Series di Rahal dopo aver chiuso al terzo posto la stagione in IndyLights. Nel gruppo della Rolex 24 ritroveremo anche Kyle Kirkwood. Il 23enne nativo di Jupiter (Florida), campione della categoria cadetta a ruote scoperte, parteciperà all’IndyCar 2022 con Foyt, mentre a Daytona gareggerà in GTD PRO con la Lexus schierata da Vasser Sullivan.
Luca Pellegrini