In occasione della prima giornata di attività in quel di Dubai sono stati svelti i piloti che correranno con MS7 by WRT e WRT. Due auto sono attese ai nastri di partenza nella classe regina (GT3). Il marchio teutonico insegue il terzo acuto in questa speciale prova dopo i successi nel 2016 e 2019.
Mohammed Al Saud, Dries Vanthoor, Michael Vergers, Christopher Mies e Thomas Neubauer si alterneranno al volante della vettura #7 ( MS7 by WRT). Nomi interessanti anche sulla seconda auto della formazione belga (WRT #31) che si appresta per una nuova stagione al vertice dopo aver dominato la scena globale nel corso della passata stagione. Benjamin Goethe, Arnold Robin, Maxime Robin, Jean-Baptiste Simmenauer e Frédéric Vervisch sono stati scelti per la seconda R8 GT3.
Cresce l’attesa per una sfida che è di fatto un antipasto per la Rolex 24 at Daytona. Mercedes, Porsche ed Audi sono le favorite d’obbligo per una sfida che vedrà in pista anche la nuovissima BMW M4 GT3, auto che ha già corso nella 24H Series in occasione della Sebring 24H dello scorso dicembre.
Luca Pellegrini