AF Corse ha reso noto il proprio equipaggio per l’edizione 2022 dell’Asian Le Mans Series. Ferrari si prepara a dare battaglia con un equipaggio molto interessante che sarà capitanato dal monegasco Vincent Abril. L’ex pilota di Mercedes si prepara per una nuova sfida che precederà di qualche mese l’impegno a tempo pieno nel Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS Endurance Cup a bordo di una delle McLaren di JP Motorsport.

Accanto a quest’ultimo ritroveremo il connazionale Louis Prette, vincitore con KCMG dell’ALMS 2017/2018. Il terzo uomo sarà l’americano Conrad Grunewald, presente nella passata stagione nel Fanatec GT World Challenge America powered by AWS. Quest’ultimo si prepara per un nuovo impegno in Medio Oriente dopo aver disputato la recente Gulf 12h con AF Corse.

Continua a delinearsi la griglia di partenza dell’ALMS. Per Ferrari ricordiamo la presenza di Rinaldi Racing che porterà una 488 GT3 con Davide Rigon/David Perel/Rino Mastronardi, team che è pronto per confermarsi al vertice della categoria.

Luca Pellegrini

In voga