Aggiornamenti e notizie al termine della giornata.

** Alexander Mattschull/Sacha Lehmann correranno con il Team Virage a tempo pieno nell’European Le Mans Series in LMP2. Il terzo uomo sarà annunciato successivamente da una formazione che parteciperà con una Ligier anche alla classe LMP3.

** Gabriel Aubry è stato annunciato come terzo uomo della Ferrari #71 di Spirit of Race per il FIA World Endurance Championship 2022. Franck Dezoteux e Pierre Ragues attendono il francese che negli ultimi anni ha dato spettacolo in LMP2.

** La ‘Bus Stop’ di Daytona è stata ribattezzata ‘Le Mans’ in onore agli accordi tra IMSA ed ACO stando a quanto riporta ‘Sportscar365’. I francesi, in cambio, hanno chiamato ‘Daytona’ la prima delle due chicane presenti nel lunghissimo rettilineo che porta a ‘Mulsanne’.

** Laurents Hörr e Mathieu de Barbuat sono attesi nell’Asian Le Mans Series con una Duqueine D08 LMP3. La coppia, già presente in ELMS lo scorso anno, correrà con DKR Engineering entrambe le competizioni nel Medio Oriente che si terranno a febbraio.

** Si conclude una spettacolare giornata dedicata all’IMSA Michelin Pilot Challenge. Appuntamento a domani con la 60^ edizione della Rolex 24 che scatterà alle 19.40 e che come sempre sarà trasmessa live su IMSA.com in diretta e senza interruzioni pubblicitarie.

Luca Pellegrini

In voga