Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport. Si avvicina il primo settimana del mese, lo spettacolo è assicurato tra la 9h di Kyalami ed il Clash della NASCAR Cup Series in quel di Los Angeles.
**Duncan Tappy si prepara per il debutto nell’European Le Mans Series 2022. Il britannico di United Autosports è atteso in LMP2 accanto ai già confermati Tom Gamble/Phil Hanson. L’inglese ha annunciato nella giornata odierna che correrà anche la 12h di Sebring dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship a bordo dell’Oreca 07 Gibson #22.
Per l’occasione si alternerà al volante con Jim McGuire e Guy Smith. La formazione statunitense è stata costretta a cambiare l’equipaggio della recente Rolex 24 visto l’impegno di Hanson e di Owen nel FIA World Endurance Championship, campionato che scatterà con una prova di 8h nel giorno precedente al secondo atto dell’IMSA WTSC.
** RAM Racing ha reso noto il proprio equipaggio per l’edizione 2021 del British GT Championship. L’équipe inglese ha reso noto la presenza del pilota ufficiale Jules Gounon accanto al confermato Ian Loggie.
Luca Pellegrini
Foto: twitter United Autosports