RealTime Racing ha reso noto la propria partecipazione al Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS con un’Acura NSX GT3 che correrà nella classe PRO-Am con Erin Vogel e Michael Cooper. Salgono a due le Honda iscritte dopo l’annuncio delle scorse settimane del Racers Edge Motorsports.

Vogel, prima donna a vincere una gara PRO-AM in un campionato GT3 di SRO, ha rilasciato alla stampa in un comunicato: “Sono molto entusiasta di lavorare con RealTime e il programma Acura. So che Michael Cooper e io siamo in buone mani”. Non è mancato il parere di Cooper. “La squadra ha una storia piuttosto vincente, so quanto sono bravi. Ho avuto un’esperienza diretta con loro. Ho avuto la fortuna di guidare per loro una volta negli ultimi anni ed ho potuto conoscere la squadra.”

Peter Cunningham, boss del team, ha concluso dicendo: “Questa è una formazione di piloti forte per RealTime. Conosco Erin, l’ho vista progredire e conosciamo Michael da molto più tempo. Spero che i loro risultati contribuiscano al successo anche per Acura e Honda Performance Development”.

Luca Pellegrini

Foto: GTWC America

In voga