GTWC America, DXDT Racing conferma la propria formazione

DXDT Racing ha presentato il proprio programma per il Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS, categoria che scatterà a metà aprile dal Sonoma Raceway (California). Saranno due le Mercedes AMG GT3 iscritte per questa formazione, entrambe in PRO-Am. David Askew e Dirk Müller sono attesi sulla #63, mentre Scott Smithson e Bryan Sellers si alterneranno a bordo della vettura #08.

Dirk Müller, ex vincitore della 24h du Mans che ha corso nella recente Rolex 24 con una delle AMG GT3 del WeatherTech Racing, ha rilasciato alla stampa attraverso un comunicato: “Ho ricevuto un caloroso benvenuto in DXDT Racing e questo è un ottimo inizio per il 2022. Sono bravi ragazzi, una buona squadra e sono felice di supportarli. Non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Non è mancato il parere da parte di Sellers, presente anche nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship con il Paul Miller Racing (BMW). “Sono molto entusiasta di unirmi a DXDT Racing per la stagione 2022. Penso che David Askew abbia creato un gruppo di persone davvero fantastiche“.

Luca Pellegrini

Foto: GTWC America


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...