Gli appunti di Pelle Motorsport (19 febbraio)

Si avvicina l’ultimo girono del week-end di Pelle Motorsport e la Daytona 500, il piatto forte di questo fine settimana

  • United Autosports #23 ha dominato la scena quest’oggi a Yas Marina nell’Asian Le Mans Series. Primo acuto in carriera per il 16enne Josh Pierson, pilota che non ha potuto gareggiare in quel di Dubai per non aver raggiunto i limiti d’età
  • Gara solida per l’americano che ha gestito la pressione di guidare il gruppo nella race-1. Lo statunitense è atteso ora domani e successivamente in quel di Sebring per la prima tappa del FIA World Endurance Championship.
  • Nielsen Racing #4 ha vinto il titolo overall in LMP2 come previsto con due successi ed un secondo posto. Tutto è ancora incerto, invece, per quanto riguarda la PRO/Am con Graff Racing #39 in vantaggio di soli 3 punti su High Class Racing #49.
  • Nielsen Racing cerca il successo in LMP3 con la Ligier #8 ad una prova dalla fine. Gli inglesi occupano il terzo posto alle spalle delle vetture di CD Sport. 52 punti sono in possesso della #27, mentre la #3 è al secondo posto con 2 lunghezze di scarto dalla gemella.
  • Inception Racing #7 vede il titolo in GT3. La McLaren ha al momento 62 punti contro i 49 di Rinaldi Racing (Ferrari #55) ed i 54 di AF Corse (Ferrari #17). Il successo è andato oggi alla Porsche con Herberth Motorsport #91.
  • Riviviamo i momenti più significativi della gara di oggi in quel di Yas Marina:

Luca Pellegrini

Foto: ALMS Facebook


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...