- Liberty Media saluta la Russia. La F1 non gareggerà nel territorio russo nei prossimi anni. Sochi, Igora Drive ed il circuito di Mosca si apprestano per salutare il motorsport per un paio di anni.
- Inizia il nono fine settimana di Pelle Motorsport! Primi chilometri per tutti i protagonisti da domani tra Las Vegas (NASCAR) e Sydney (Supercars Championship).
- Thed Björk e Santiago Urrutia sono stati confermati con Cyan Racing per il FIA World Touring Car Cup 2022. Lo scandinavo ed il sudamericano raggiungono il cinese Ma Qing Hua.
- AGS Events ha annunciato il proprio equipaggio per il GT4 European Series con due Aston Martin Vantage GT4. Noah Andy/ Hugo Condé e Julien Lambert/Wilfried Cazalbon saranno presenti a tempo pieno nella serie che scatterà da Imola il prossimo aprile.
- Primi giri a Brands Hatch per il BTCC 2022
- ABBA Racing in pista ad Oulton Park in vista del British GT Championship. Primi giri per i protagonisti nella pista inglese che aprirà la stagione 2022
- Test anche a Monza! Ricordiamo che il Tempio della velocità vivrà l’apice della propria stagione nel mese di luglio con l’European Le Mans Series ed il FIA World Endurance Championship.
- Test in quel di Donington Park per TF Sport con la propria LMP2
Luca Pellegrini
Foto: Sochi Autodrom twitter