HRT ha annunciato le tre formazioni che parteciperanno a tempo pieno nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Tre Mercedes AMG GT3 saranno al via nelle cinque competizioni di durata, una nella nuova Gold Cup e due in Silver Cup.
Al Faisal Al Zubair/ Axcil Jefferies /Fabian Schiller e Jannes Fittje /Jordan Love/ Alain Valente sono i primi annunciati, mentre l’inedita Gold Cup vedrà presenti Hubert Haupt/ Arjun Maini/ Florian Scholze. Ricordiamo che HRT sarà in scena nuovamente su più fronti e dopo l’Asian Le Mans Series militerà full-time anche nel DTM.
Hubert Haupt, pilota e proprietario dell’omonima formazione, ha commentato ai media in un comunicato: “L’Endurance Cup del GT World Challenge Europe offre esattamente ciò che rende il motorsport così straordinario e affascinante. Le gare sono impegnative, la griglia è competitiva ed un vero lavoro di squadra nell’abitacolo, nel garage e dietro le quinte. Non vedo l’ora che arrivi la nostra terza stagione in questa categoria”.
Luca Pellegrini
Foto: twitter HRT