Il belga Laurens Vanthoor ed il norvegese Dennis Olsen sono stati confermati con SSR Performance per il DTM 2022. I due alfieri ufficiali del marchio di Stoccarda si apprestano per il debutto nella famosa serie tedesca che potrà godere nel prossimo anno di un entry list di primo profilo. Ricordiamo che oltre alle due 911 GT3-R del team che militeranno nuovamente nella Porsche Supercup si aggiungerà una vettura del KÜS Team 75 con l’austriaco Thomas Preining
Stefan Schlund, amministratore delegato di SSR Performance, ha dichiarato alla stampa come riporta il portale del DTM: “Sono estremamente contento dei piloti che ci sono stati forniti da Porsche per il 2022. Sono convinto che abbiamo una brigata performante per la vettura #92 e per la #94”.
Il belga, recentemente protagonista alla Rolex 24 at Daytona di un epico duello per il titolo in GTD PRO contro Pfaff Motorsports, ha commentato in merito: “Non vedo l’ora che arrivi la stagione. La concorrenza sarà incredibile. Per me tornare al passato si tratta di un ritorno al passato”. Non è mancata l’opinione da parte dell’ex campione dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. “Correre in una griglia del genere è una grande sfida. Non vedo l’ora di Portimao!”.
Luca Pellegrini
Foto: Pier Colombo