Aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un fine settimana da non perdere, il 13mo della nostra annata

  • IMSA ha rivelato l’entry list per la terza prova del WeatherTech SportsCar Championship, evento previsto settimana prossima a Long Beach. Saranno sei le auto nella classe regina, un numero che ritroveremo anche in GTD PRO con una vettura diversa per ogni costruttore. Sono invece 15 le GTD, categoria che inizia dalla California la WeatherTech Sprint Cup.

ENTRY LIST LONG BEACH IMSA WTSC

  • Bent Viscaal è stato annunciato con Sophia Flörsch per l’European Le Mans Series. L’olandese, noto volto delle monoposto, militerà a tempo pieno con un’Oreca Gibson LMP2 del Team Algarve PRO Racing
  • Annuncio importante anche per PREMA in vista dell’European Le Mans Series.  Juan Manuel Correa verrà raggiunto da Louis Deletraz e Ferdinand Habsburg, rispettivamente campione in carica della categoria e vincitore del Mondiale Endurance 2021 con WRT per la classe LMP2.

Appuntamento a domani con i primi giri dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per il GTWC Europe ed il GT4.

Seguiteci anche su Instagram e twitter

Luca Pellegrini

Foto. PREMA twitter

In voga