24h Nürburgring: Aston Martin presente con TF Sport

TF Sport correrà con un equipaggio PRO la 24h del Nürburgring con un’Aston Martin Vantage GT3. Maxime Martin, Nicki Thiim e Marco Sørensen, impegnati nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup, saranno raggiunti da David Pittard, nuovo volto del marchio britannico.

Una vettura di TF Sport è attesa questo week-end quando si dovrebbe svolgere il secondo atto del NLS. Il condizionale resta d’obbligo, la neve ed il maltempo potrebbero non garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Aston Martin aveva primeggiato nel 2021 in una gara del NLS, una prova che ha segnato un vero test per la formazione inglese che ritroveremo anche nell’European Le Mans Series.

Tom Ferrier, direttore di TF Sport, ha commentato in merito: “Abbiamo da tempo l’ambizione di correre in alcuni degli eventi GT in Germania. Siamo lieti di poterlo fare con Aston Martin, il nostro partner di lungo termine. Possiamo ottenere ottimi risultati. Non ci illudiamo che con la competizione di quest’anno sarà una grande sfida, ma siamo più che mai pronti a per gareggiare nel Green Hell”.

Luca Pellegrini

 Foto. TF Sport twitter


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...