Tantissimi appunti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un nuovo fine settimana d’azione

  • Primi verdetti per il DTM ad Hockenheim. Si apre ufficialmente la stagione con il giro veloce del tedesco Marius Zug, debuttante di Attempto Racing (Audi). 1.38.344 è stato il giro veloce del day-1 davanti a Rene Rast (Audi/Abt) e Mirko Bortolotti (Grasser Racing/Lamborghini).
  • Azione quest’oggi anche ad Oschersleben, sede dei test pre-stagionali dell’ADAC GT Masters. Gounon/Schiller (Drago/Mercedes #4), Aberdein/Marciello (MANN-FILTER Team Landgraf/Mercedes #48) e Pereira/Rougier (Emil Frey Racing/Lamborghini #19) si dividono il best lap nei primi tre turni dell’anno.
  • Dopo il GTWC Europe sono scesi in pista in quel di Imola i protagonisti della Porsche Mobil 1 Supercup. Dorian Boccolacci (Martinet by Alméras) e Dylan Pereira (Lechner) si sono divisi il primato del day-1. Ricordiamo che l’impianto del Santerno accoglierà i protagonisti tra meno di un mese in occasione del GP dell’Emilia Romagna di F1.
  • Betty Chen correrà con Century Motorsport nel British GT Championship con una BMW M4 GT3. Quest’ultima diventa la prima thailandese a gareggiare nella serie inglese riservata a GT4 e GT3.
  • Saranno 42 le vetture che correranno in quel del Paul Ricard la prima 4h dell’European Le Mans Series. La gara si terrà settimana prossima e sarà preceduta dal ‘Prologue’

ENTRY LIST 4H LE CASTELLET

  • Mateusz Kaprzyk completa l’equipaggio di Inter Europol per l’European Le Mans Series (LMP3). Il giovane polacco raggiunge James Dayson/Noam Abramczyk a bordo della vettura #14. Sulla gemella, invece, ritroveremo Maurice Smith/ Michael Benham / Malthe Jakobsen.

Luca Pellegrini

Foto. DTM Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga