Sono tantissimi gli appunti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia del 15mo week-end della nostra stagione. La battaglia è attesa in pista con il fine settimana di Pasqua.
- La Porsche Carrera Cup Italia ha dato spettacolo in quel di Monza. Giorno d’azione per i protagonisti del campionato nostrano che scatterà tra meno di un mese presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
- Presente in azione anche lo spagnolo Jorge Lorenzo, pluricampione del Motomondiale che ora si appresta per una nuova carriera nelle quattro ruote. Ricordiamo che l’iberico correrà anche nella Supercup in occasione dell’opening round di Imola.
Le dichiarazioni dei protagonisti nel tempio della velocità
- In pista anche la Porsche Carrera Cup Deutschland. Prove al Nuerburgring in vista di un 2022 da non perdere con molti protagonisti da tenere in considerazione.
- Porsche sta provando anche in quel di Spa-Francorchamps con la nuova LMDh. Primi giri nelle Ardenne per il nuovo gioiello della casa di Stoccarda
- Maurice Smith/Jakobsen Malthe (Cool Racing #69) hanno registrato il giro più veloce nel Prologue della Michelin Le Mans Cup al Paul Ricard. Sabato il primo impegno stagionale con la categoria che militerà nei medesimi fine settimana dell’European Le Mans Series. Occhi puntati anche sulla classe GT3. Honda svetta con GMB Motorsport, team che per la prima volta porterà al debutto nel campionato tre NSX GT3
- Prime immagini e tempi per il BTCC 2022 in quel di Thruxton. Jake Hill (BMW) ed Ash Sutton (Ford) si sono spartiti il giro veloce, rispettivamente al mattino ed al pomeriggio.
- Tutto pronto, invece, ad Oulton Park per il primo atto del British GT Championship. Angus Fender è stato annunciato da Century Motorsport come secondo uomo per gareggiare accanto a Betty Chen nella classe GT3 con la nuova M4 GT3.
Luca Pellegrini
Foto. Porsche Motorsport twitter
Lascia un commento