Gli appunti di Pelle Motorsport (14 aprile)

Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport. Test in quel di Monza anche oggi con GT3 e TCR presenti sul tracciato.

  • Ceccato Racing, oltre alla confermatissima coppia formata da Jens Klingmann/Timo Glock per lo Sprint, sarà al via delle quattro gare di durata con Stefano Comandini, Alfred Nilsson e Giuseppe Fascicolo. 
  • Florian Scholze sarà raggiunto da Kikko Galbiati nelle prove di durata con Antonelli Motorsport. Il nostro connazionale, impegnato con Grasser Racing nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup 2021, sarà presente anche nello Sprint Cup con Matteo Cressoni. La squadra legata a Mercedes ha rivelato anche Jop Rappange  ed Emidio Pesce, originariamente diretto con Dinamic Motorsport nella PCC Italia.
  • Stuart Middleton ed Alberto Di Folco parteciperanno all’ACI GT Sprint con Imperiale Racing. Nuova coppia per Lamborghini, team che oggi ha testato a Monza insieme ad Antonelli ed a molti altri.
  • Presente nuovamente anche il campione in carica Riccardo Agostini, ex alfiere di Audi Sport Italia che parteciperà full-time con una Ferrari 488 GT3 del Team Easy Race con Daniel Vebster.
  • Pausa oggi al Paul Ricard. Da domani inizierà l’azione con le prime prove libere dell’European Le Mans Series. Cresce l’attesa per un fine settimana da non perdere.
  • Vi abbiamo parlato di Carrera Cup Italia, ma non possiamo dimenticarci della Carrera Cup Italia che questo fine settimana inizierà la propria stagione da Nogaro. Lo spettacolo è assicurato dopo un 2021 incredibile che premiò il transalpino Marvin Klein.
  • Equipe Vitesse correrà nell’International GT Open con Mercedes. La compagine transalpina non ha reso noto nessuno dei propri piloti nell’annuncio odierno, effettuato sui propri canali social. Cresce l’attesa per la stagione che scatterà tra meno di un mese dall’Estoril

Luca Pellegrini

Foto. ELMS twitter


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...