Prima giornata d’azione per il mondo di Pelle Motorsport che festeggia la Pasqua in pista.
- Prima pole-position per Rinaldi Racing nell’European Le Mans Series. La squadra legata a Ferrari ha registrato il giro veloce in GTE al termine di una qualifica oltremodo interessante in cui non sono mancate le emozioni
- Mathias Beche torna al top della LMP2 regalando la prima casella dello schieramento alla vettura #31 di TDS Racing x Vaillante #31 (PRO/Am. L’elvetico detta il passo su United Autosports #22 e PREMA #9.
La classifica delle qualifiche della 4h Le Castellet
- Shaun Balfe (Bafle #22/Audi) e Jules Gounon (RAM Racing #6/Mercedes) si dividono le due pole-position a Brands Hatch per il British GT Championship. Appuntamento a lunedì per due competizioni da 60 minuti da non perdere nella difficile pista britannica.
- Lotta anche in GT4. Richard Williams (Steller Motorsport/Audi #42) e Darren Turner (Newbridge Motorsport/Aston #27) sono stati i migliori nella seconda classe in pista, rispettivamente in Q1 ed in Q2.
- Primi giri a Nogaro per la Porsche Carrera Cup France. Marvin Klein (CLRT) ed il danese Bastien Buus (Allied-Racing) si sono spartiti il giro veloce nelle due libere odierne. Domani la race-1.
- Non perdetevi questa sera la race-1 di Sonoma del Fanatec GT World Challenge America Powered by AWS. Il sudafricano Jordan Pepper (K-Pax Racing #1) ha dominato la scena e di conseguenza scatterà dalla pole-position con la propria Huracan GT3. Nella Q2, invece, ad avere la meglio è stata la Mercedes #6 di US Racetronics con Loris Spinelli. Questa sera race-1.
- Appuntamento domani mattina anche con il SuperGT, competizione che si svolgerà in quel di Okayama. Prima sfida per GT500 e 300, confermate in pista contemporaneamente.
Luca Pellegrini
Foto. K-Pax Racing twitter
Lascia un commento