Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un fine settimana da non perdere.

  • Cambia ancora l’equipaggio di PREMA per l’European Le Mans Series. Lorenzo Colombo rimpiazzerà nuovamente Juan Manuel Correa, ancora infortunato. Louis Delétraz e Ferdinand Habsburg sono confermati con la formazione italiana che ha primeggiato in quel di Le Castellet.
  • Si prepara il paddock di Imola per l’European Le Mans Series. Presenti nel paddock anche i protagonisti della Michelin Le Mans Cup per la seconda gara della stagione dopo l’evento di Imola.
ELMS
  • Eduardo Freitas è presente ad Imola per l’European Le Mans Series dopo la gara di Spa-Francorchamps del FIA World Endurance. Il portoghese si dovrebbe recare tra 7 giorni a Barcellona per il Mondiale di F1 
  • Immagini dal Nürburgring. Si è svolta settimana scorsa la gara di qualificazione per la 24h, un vero e proprio antipasto per la corsa che si svolgerà a fine maggio. 
  • JP Motorsport ha deciso di correre la tappa di Spielberg dell’ADAC GT Masters. La compagine polacca legata a McLaren , presente full-time nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, verrà rappresentata da Christian Klien e Dennis Lind.
  • Test oggi a Monza per alcune formazioni in vista di Le Mans e non solo. Di seguito i tempi di oggi

Gedlich Trackdays mattina 11/05/2022

Gedlich Trackdays pomeriggio 11/05/2022

Riviviamo i momenti più significativi delle due gare di Spa-Francorchamps della Porsche Carrera Cup Deutschland

Primi tempi domani, invece, da Imola con i test della Michelin Le Mans Cup e sorprattutto dell’European Le Mans Series.

Luca Pellegrini

In voga