Inizia il fine settimana di Pelle Motorsport, primi aggiornamenti dalla Francia e non solo.
- Occhi puntati sul Paul Ricard per quanto riguarda il GT4 Europe. Prime indicazioni in vista delle due gare che si svolgeranno nel corso da qui a domenica con Jim Pla/Jean Luc Beaubelique (Akkodis ASP #87/Mercedes) che primeggia sotto il sole francese.
- In pista a Misano, invece, il Campionato Italiano Sprint. Timo Glock/Jens Klingmann (Ceccato Racing #50/BMW) e Josè Manuel Urcera/Daniele Di Amato (Scuderia Baldini 27 #27/Ferrari) si spartiscono il giro veloce nelle libere, rispettivamente nella prima e nella seconda frazione.
- In Romagna è scattato anche il week-end della Porsche Carrera Cup Italia. Matteo Malucelli (Team Malucelli – Centro Porsche Modena) è stato il più rapido nella FP1 davanti a Enrico Fulgenzi (EF Racing) ed a Diego Bertonelli (BeDriver – Centro Porsche Piacenza). Domani la race-1 in notturna.
Gli appunti di Pelle Motorsport (3 giugno)
- Chris Buescher (RFK Racing #17) è rimasto positivo al COVID-19 e di conseguenza non potrà partecipare alla gara del Gateway della NASCAR Cup Series. Zane Smith rimpiazzerà il portacolori di Ford con la squadra di Brad Keselowski.
Luca Pellegrini
Foto. Roberto Beretta