Laurin Heinrich ha vinto la tappa di Silverstone per quanto riguarda la Porsche Supecup. Primo acuto stagionale per il tedesco che si unisce nell’albo d’oro della stagione 2022 ai nomi di Larry ten Voorde (GP Elite) e  Dylan Pereira (BWT Lechner Racing).

L’olandese ed il lussemburghese, a segno rispettivamente in quel di Monaco ed a Imola, si sono dovuti piegare al SSR Huber Racing che dalla seconda posizione è passato subito in vetta allo spegnimento dei semafori. Ten Voorde si è dovuto arrendere alla prima piega dell’impianto britannico, mentre Harry King (BWT Lechner Racing) tentava di prendere la posizione su Dylan Pereira.

Il pluricampione della Porsche Carrera Cup GB ha dovuto arrendersi al teammate, mentre il portacolori di GP Elite tentava con la sua esperienza di riportarsi in scia alla testa della corsa. Missione non riuscita per il leader della classifica generale che si è inchinato al giovane pilota teutonico che non aveva mai vinto con la divisa di pilota Junio di Porsche Motorsport.

Prossima gara tra una settimana a Spielberg (Austria).

Luca Pellegrini

Foto. Porsche Supercup twitter

In voga