Gli appunti di Pelle Motorsport (20 luglio)

Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un fine settimana che si prospetta molto interessante.

  • La NASCAR Cup Series correrà il prossimo luglio per la prima volta in un tracciato cittadino che si articolerà tra le vie di Chicago. La cittadina che sorge nello Stato dell’Illinois accoglierà anche una serie dell’IMSA, al momento non è stata indicata quale sarà a militare nel nuovo street circuit.
  • Pukekohe Park ha annunciato che il prossimo aprile concluderà tutte le proprie attività sportive. La competizione di quest’anno del Supercars Championship sarà l’ultima della storia nel noto impianto neozelandese che storicamente ha sempre regalato molte emozioni.
  • Test in corso a Road America in vista della prova di agosto dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Non ci sono altre informazioni in merito sulle auto presenti sul mitico tracciato che sorge nello Stato del Wisconsin.
  • Riprenderà questo week-end da Spa-Francorchamps il British GT Championship. Di seguito i partecipanti per la competizione belga che precederà di una settimana la 24h del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Al comando delle operazioni, per quanto riguarda la classe GT3, c’è il Ian Loggie (RAM Racing #6/Mercedes), leader incontrastato della graduatoria generale con 100.5 punti contro i 68 di Igoe/Keen (WPI Motorsport #18/Lamborghini)

Entry List British GT Championship/Spa -Francorchamps

Luca Pellegrini

Foto. British GT Championship twitter


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...