IMSA, 37 auto presenti a Road America

37 auto sono attese a Road America settimana prossima nella 10ma tappa dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Dopo la sfida riservata alle GT in quel di Lime Rock Park torneranno in azione tutte le categorie, comprese DPi, LMP2 ed LMP3.

Non ci sono degli significativi cambi da segnalare in DPi ed LMP2, le notizie principali arrivano dalla LMP3 con l’ingresso di un prototipo da parte di JDC-Miller MotorSports. Gerry Kraut/ Scott Andrews si alterneranno al volante dell’auto #90, mentre James French tornerà in scena al volante della Ligier #38 del Performance Tech Motorsports con il titolare Dan Goldburg.

Malthe Jakobsen, presente full-time in European Le Mans Series in LMP3 con COOL Racing, sarà al via nello Stato del Wisconsin con Sean Creech Motorsport insieme a Joao Barbosa, Kyle Marcelli raggiunge AWA #13 al posto di Kuno Wittmer. Presente nuovamente anche Felipe Fraga, assente dal round del CTMP (Canada) in seguito alla concomitanza con il DTM a Norimberga

WeatherTech Racing #79 sarà in scena solamente in GTD come accaduto a Lime Rock. Jules Gounon, iscritto all’ADAC GT Masters, lascia il testimone a Daniel Juncadella a bordo dell’AMG GT3 #79 accanto a Cooper MacNeil. Oltre a CarBahn with Peregrine Racing #39 per Lamborghini ritroveremo anche NTE/SSR con Jaden Conwright /Marco Holzer.

Appuntamento domenica prossima per una prova da non perdere in una delle location più belle del North America.

Entry list IMSA WeatherTech SportsCar Championship – Road America

Luca Pellegrini
Foto. Shank Racing twitter


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...