GTWC Australia, Queensland: Audi si prende la rivincita con Tander/Shahin

GTWC Australia race-2 Queensland

Yasser Shahin/Garth Tander (The Bend Motorsport Park #1/Audi) hanno messo in bacheca la race-2 al Queensland Raceway del Fanatec GT World Challenge Australia Powered by AWS. Liam Talbot/ Fraser Ross (Gtechniq #20/Audi) e Prince Jefri Ibrahim/Shane van Gisbergen (Triple Eight Race Engineering #888/Mercedes) concludono il podio, rispettivamente in seconda e terza piazza.

Il recap della race-2

Garth Tander (The Bend Motorsport Park #1/Audi) ha tenuto nel migliore dei modi la prima posizione nei minuti iniziali davanti a David Reynolds (C-Tech Laser #24/Audi). Il protagonista del Supercars Championship ha dovuto vedersela con Shane van Gisbergen (Triple Eight Race Engineering #888/Mercedes), vincitore ieri e più volte all’attacco della seconda piazza.

Dopo una SC, entrata per rimuovere l’Audi #47 del Team Supabarn e la R8 #23 di KFC, la race-2 del GTWC Australia al Queensland Raceway ha vissuto l’importante fase dei pit stop che hanno permesso a Tony Bates (C-Tech Laser #24/Audi) di balzare al comando.

Quest’ultimo ha sofferto il ritmo degli altri ed in pochi minuti precipiterà in quarta piazza, una situazione che permetteva a Yasser Shahin di riportarsi in cima al gruppo con l’Audi #1 del The Bend Motorsport Park. Il campione in carica non è più stato ripreso, mentre Liam Talbot (Gtechniq #20/Audi) difendeva la seconda piazza da Prince Jefri Ibrahim (Triple Eight Race Engineering #888/Mercedes). La Mercedes ha provato a passare a più riprese il rivale, una missione non riuscita.

Piccola pausa ora per la categoria australiana, prossima prova a settembre a Sandown.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Australia


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...