
Notizie ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport al termine di un fine settimana oltremodo interessante che ha regalato moltissimi colpi di scena.
- Nel week-end appena trascorso abbiamo visto in scena anche il SuperGT che è ripartito dal Fuji Speedway. Prima gioia nella serie per Sacha Fenestraz/Ritomo Miyata (KeePer TOM’S #37/Supra), abili a primeggiare su Kazuki Hiramine/Bertrand Baguette (CALSONIC IMPUL #12/Nissan) e Daiki Sasaki/Kohei Hirate (Realize corporation ADVAN #24/Nissan).
- Lo spettacolo non è mancato anche in GT300 con una lotta fino agli ultimi minuti tra GAINER TANAX (Nissan #11) e SUBARU BRZ R&D SPORT #61. I campioni in carica Takuto Iguchi/Hideki Yamauchi hanno messo pressione e superato Hironobu Yasuda/Keishi Ishikawa, secondi davanti a Takashi Kobayashi/Kakunoshin Ohta (UPGARAGE #18/Honda).
- Test in quel di Monza per quanto riguarda alcune squadre che regolarmente partecipano alla Porsche Mobil 1 Supercup. BWT Lechner Racing, Martinet by Alméras, Dinamic Motorsport, CLRT spiccano nella lista, mentre è da rimarcare l’assenza di GP Elite e di SSR. Bisogna però rimarcare la presenza di queste ultime formazioni in quel del Nuerburgring per la Porsche Carrera Cup Deutschland. L’attività proseguirà domani, in pista anche alcune GT3, Lamborghini Super Trofeo, TCR (una Honda) e la Ford Mustang GT4 che solitamente vediamo nel British GT Championship.
Luca Pellegrini
Foto. TOM’S twitter