ELMS, 41 auto attese a Barcellona

ELMS 4h Barcellona

A Barcellona riprenderà tra meno di due settimane l’European Le Mans Series per la quarta competizione del 2022 dopo Paul Ricard, Imola e Monza. La Spagna vedrà 41 auto in scena con alcuni cambiamenti rispetto a quanto visto sino ad ora.

Iniziamo dall’assenza dell’Oreca 07 Gibson LMP2 #39 di Graff, affidata nel tempio della velocità a Eric Trouillet /Sébastien Page /David Droux. Quest’ultima sarà l’unica squadra che mancherà all’appello rispetto alla 4h brianzola, tappa che ha sostituito la 4h di Budapest.

Rahel Frey non compare nella entry list della GTE-Am a bordo della Ferrari 488 GTE #83 delle Iron Dames, vettura che accoglie la francese Doriane Pin. La giovane transalpina si alternerà al volante con la danese Michelle Gatting ed alla belga Sarah Bovy.

Per quanto riguarda la GTE è da segnalare anche la modifica in casa Rinaldi Racing con il nostro Diego Alessi che sarà affiancato sulla 488 GTE #32 di Pierre Ehret/ Nicolas Varrone. Ci sarà anche il padrone di casa Miguel Molina, in pista con Giacomo Petrobelli/Sean Hudspeth ( JMW Motorsport #66/Ferrari).

Piccolo cambio anche in LMP3 in Eurointernational, squadra italiana che militerà al Montmelò con Glenn Van Berlo /Xavier Lloveras/Freddie Hunt #10 e Max Koebolt /Louis Rousset /Jérôme De Sadeleer #11.

Enty List 4h Barcellona – European Le Mans Series

Luca Pellegrini

Foto. Pier Colombo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...