GTWC Europe, 49 auto per la prima 3h di Hockenheim

GTWC Europe 3h Hockenheim
Foto. GTWC Europe

Saranno 49 le auto che parteciperanno settimana prossima alla prima edizione della 3h di Hockenheim, penultimo atto del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Si riparte dopo la mitica 24h di Spa, round valido anche per l’Intercontinentale GT Challenge Powered by Pirelli

Partiamo dalle assenze con Beechdean AMR che ha deciso di saltare la sfida teutonica che per la prima volta non si disputerà al Nuerburgring. La compagine britannica aveva corso tra Gold Cup e soprattutto PRO Cup con Marco Sorensen/Nicki Thiim/Maxime Martin nelle prime tre competizioni dell’anno.

CMR (Bentley #107) si allinea al team di Andrew Howard e non sarà presente nel gruppo nella prossima tappa che vede un nuovo cambio in casa Tresor by Car Collection per quanto riguarda la Silver Cup con il belga Thierry Vermeulen che rimpiazzerà Axel Blom. Confermati, invece, il transalpino Hugo Valente ed il nostro Lorenzo Patrese.

Ritorno nel JP Motorsport con Vincent Abril/ Dennis Lind/Christian Klien #111 e Patryk Krupinski/ Maciej Blazek/Norbert Siedler #112, rispettivamente in scena in PRO ed in Gold Cup in un week-end che non vedrà al via Come Ledogar a bordo della Porsche #54 di Dinamic Motorsport. Matteo Cairoli, assente a Spa per COVID-19 sarà regolarmente al via con Klaus Bachler ed il belga Alessio Picariello, presente questo fine settimana in ELMS con Absolute.

Entry list GTWC Europe Endurance Cup – Hockenheim 2022

Luca Pellegrini

GTWC Europe


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...