Notizie ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un fine settimana da non perdere con tanti eventi per quanto riguarda il mondo delle ruote coperte.
- Appuntamento da non perdere questo fine settimana anche con il GT4 Europe in quel di Hockenheim. Si entra nel vivo del campionato con Lluc Ibañez /Enzo Joulié (NM Racing Team #15/Mercedes) al comando della Silver Cup con 115 punti contro i 86 di Roee Meyuhas/Erwan Bastard (Sainteloc Racing #12/Audi) e Konstantin Lachenauer/Gus Bowers (Racing Spirit of Léman #10/Aston Martin), in difficoltà in Belgio dopo una prima parte di stagione perfetta.
- Questi ultimi hanno siglato quest’oggi il giro più veloce nei test che si sono tenuti in vista del fine settimana di Hockenheim. La vettura #10 ha segnato il giro migliore in 1.47.103 con 11 millesimi di vantaggio sulla Porsche #44 di Allied Racing.
- Chris Froggatt/Andrew Howard sono attesi in pista con Sky Tempesta Racing nel prossimo fine settimana in quel di Brands Hatch. La competizione si terrà sulla distanza delle due ore e sarà la penultima prova dell’anno prima dell’epilogo di Donington Park.
- Ci sarà da divertirsi in Europea e negli USA con il primo evento dei NASCAR Playoffs per quanto riguarda la NASCAR Cup Series. Chase Elliott, Ross Chastain, Joey Logano, Kyle Larson, William Byron, Denny Hamlin, Tyler Reddick, Kevin Harvick, Chase Briscoe, Christopher Bell, Daniel Suarez, Kurt Busch, Kyle Busch, Alex Bowman, Austin Dillon, Ryan Blaney ed Austin Cindric sono attesi a darsi battaglia nelle prossime 10 prove che si prospettano molto interessanti.
- Denny Hamlin non parteciperà alla tappa di Darlington della NASCAR Xfinity Series. Il #11 del Gibbs Racing per la Cup Series ha preferito rinunciare all’evento di sabato per riprendersi al meglio dopo l’incidente avuto a Daytona domenica.
Luca Pellegrini
Foto. GT4 Europe
Lascia un commento