
Aggiornamenti e news dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un fine settimana da non perdere.
- Settimana scorsa non sono mancate le emozioni nel Campionato Italiano GT Sprint in quel di Imola. Jacopo Guidetti/Leonardo Moncini (Nova Race #55/Honda) sono attualmente leader della serie alla vigilia del championship decider del Mugello con 69 punti contro i 64 di José Manuel Urcera/Daniele Di Amato (Baldini #27/Ferrari) ed i 63 di Jens Klingmann/Timo Glock (Ceccato Racing #50/BMW)
- Resta in gioco anche Kikko Galbiati (Antonelli Motorsport #17/Mercedes), attualmente quarto con 61 punti. Il teammate di Matteo Cressoni, a segno nella race-2, è obiettivamente l’ultimo che può contendersi il successo finale nell’impegnativa pista toscana.
- Decisamente più delineata la situazione nel TCR Italy con Salvatore Tavano (Girasole/Cupra) che vanta 342 punti contro i 305 di Niels Langeveld (Target/Hyundai). I due si contenderanno il successo finale in quel di Vallelunga tra poche settimane.
- Dovremo attendere molto meno, invece, per vedere l’epilogo della Porsche Mobil 1 Supecup dopo l’interessantissimo atto di Zandvoort. Dylan Pereira (Lechner) vanta 137 punti attualmente, un vantaggio considerevole su Larry ten Voorde (GP Elite) e Laurin Heinrich (SSR), rispettivamente secondo e terzo a 119 ed a 117.
Luca Pellegrini
Foto. Nova Race Facebook