
Imperiale Racing gareggerà a Monza nella tappa di questo fine settimana dell’International GT Open. La squadra italiana legata a Lamborghini, regolarmente iscritta al Campionato Italiano GT, sarà presente per la seconda volta in questo 2021 in una competizione internazionale dopo aver gareggiato a Misano Adriatico nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Alberto Di Folco e James Roe Jr si alterneranno al volante nelle due corse previste.
Il nostro connazionale ha riportato alla stampa: “Sono felice di potere prendere parte alla gara di Monza del GT Open e per questo sono ancora una volta grato al team Imperiale Racing, che mi ha dato questa opportunità e che per me rappresenta ormai una seconda famiglia“.
Non poteva mancare il parere di Luca Del Grosso, team manager Imperiale Racing: “Dopo avere preso parte all’appuntamento di Misano del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, siamo orgogliosi di affrontare un’ulteriore sfida in un campionato internazionale di alto livello con Alberto e James“.
Luca Pellegrini
Foto. GTWC Europe