ADAC GT Masters, grande finale ad Hockenheim. Chi vincerà il titolo?

ADAC GT Masters Hockenheim

Appuntamento da non perdere questo fine settimana con le due prove di Hockenheim dell’ADAC GT Masters. Ci sarà da divertirsi nel tracciato tedesco con Raffaele Marciello che cercherà di amministrare il proprio scarto sui diretti rivali nella classifica generale.

Con 56 punti ancora a disposizione (due gare e le due qualifiche) tutto resta ancora in gioco nonostante il significativo margine dell’elvetico di Mercedes (MANN-FILTER Team Landgraf #48), leader con 179 punti contro i 137 di Ayhancan Güven/Christian Engelhart (Team Joos Sportwagentechnik #91/Porsche) ed i 126 di Jules Gounon/Fabian Schiller (Drago Racing Team #4/Mercedes).

Occhi puntati anche su Emil Frey Racing, squadra legata a Lamborghini che si contende il titolo a squadre contro le Mercedes del MANN-FILTER Team Landgraf. Le due realtà svettano nella graduatoria con il medesimo punteggio alla vigilia di un round che vedrà presenti 21 auto.

Per l’atto conclusivo è da segnalare l’ingresso di Seyffarth Motorsport (Audi) con il polacco Robin Rogalski ed il belga Frédéric Vervisch, impegnato settimana scorsa nel TCR Europe a Barcellona. Da rimarcare anche il ritorno delle due BMW M4 GT3 del Schubert Motorsport, rispettivamente in scena con Ben Green/Niklas Krütten #10 e Jesse Krohn/Nicky Catsburg #20.

Entry list Hockenheim – ADAC GT Masters

La diretta streaming dell’attività in pista del sabato

La diretta streaming dell’attività in pista della domenica

Luca Pellegrini
Foto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...