Gli appunti di Pelle Motorsport (22 novembre)

Hypercar 777 Dallara

Appunti ed aggiornamenti dal mondo di Pelle Motorsport alla vigilia di un nuovo fine settimana che vedrà la conclusione del FIA World Touring Car Cup tra i muretti di Jeddah (Arabia Saudita).

  • A Monza è stata presentata la nuova 777 Hypercar. Solamente sette esemplari verranno resi disponibili, 7 sono i milioni necessari per acquistare un modello di un gioiello che è stato dotato di un 4.5 V8 aspirato capace di raggiungere i 9.000 giri/min. La 777, studiata da Dallara, verrà consegnata a partire dal 2025, un prototipo destinato a non correre.
Hypercar 777 Dallara
Hypercar 777 Dallara
Hypercar 777 Dallara

  • Walkenhorst Motorsport ha confermato la propria partecipazione al NLS 2023 con tre BMW M4 GT3. La squadra tedesca aveva rivelato l’intenzione di gareggiare anche nella prossima edizione dell’Asian Le Mans Series e dell’ADAC GT Masters.
  • Riviviamo alcuni dei momenti più significativi del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS 2022. Piccola pausa ora per la serie continentale riservata alle GT ed ai prototipi, categoria che tornerà alla grande a partire dal prossimo aprile con la 3h di Monza

  • Immagini anche da Macau con Alexandre Imperatori. Il terzo classificato della gara riservata alle vetture GT ci porta sulle strade del Guia Circuit…

Luca Pellegrini

Foto. Roberto Beretta


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...