24H Series 12h Kuwait

Gli appunti di Pelle Motorsport al termine di un interessantissimo fine settimana d’azione con l’epilogo del Fanatec GT World Challenge Australia Powered by AWS ed il Supercars Championship.

  • Si è conclusa in Kuwait anche la 24H Series, categoria olandese che ha visto il successo di Mercedes con Charles Putman / Charles Espenlaub / Joe Foster / Shane Lewis. Gli alfieri di CP Racing hanno primeggiato nel GT Continents Trophy imponendosi davanti a Mohammad Al-Kazemi / Zaid Ashkanani / Ahmad Al Ghanem (Team Kuwait by MRS GT -Racing/Porsche) ed a Ivo Breukers / Luc Breukers / Rik Breukers (Red C amel-Jordans .nl/Porsche Cup).

Classifica finale 12h Kuwait – 24H Series


  • Shane van Gisbergen è ufficialmente il campione del Supercars Championship per la terza volta, la seconda consecutiva. Il neozelandese di Red Bull Ampol Racing (Holden) festeggia al termine di un fine settimana che ha visto il successo di Chaz Mostert (Mobil 1 Optus Racing #25/Holden) e Broc Feeney (Red Bull Ampol Racing #88/Holden).
  • Fine settimana da incorniciare anche per Yasser Shahin. Il #1 di Audi (The Bend Motorsport Park) è diventato per la seconda volta in carriera campione della serie primeggiando su Liam Talbot/Fraser Ross  (Shannons Insurance #65/Audi). Fine settimana da dimenticare, invece, per Prince Jefri Ibrahim (Triple Eight Engineering #888/Mercedes), altro rivale per il campionato che ha terminato anticipatamente il week-end in seguito ad un incidente nelle qualifiche (Q1).

Luca Pellegrini

Foto. 24H Series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In voga