PCC Italia, Raptor presente con Lorenzo Ferrari

Raptor Engineering

Lorenzo Ferrari parteciperà alla stagione 2023 della Porsche Carrera Cup Italia con i colori del Raptor Engineering. Il campione in carica dell’European Le Mans Series per la classe GTE si prepara per una nuova sfida, la stagione inizierà a maggio dal Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il pilota di Winward Racing per la Gold Cup del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup è destinato ad avere nuovamente un impegno internazionale, determinato a dare battaglia dopo aver vinto il Campionato Italiano GT 2021.

Il team principal Andrea Palma ha dichiarato: “Lorenzo è un giovane di talento che punta in alto dopo aver disputato un’ottima stagione con la Porsche e con al fianco un pilota del calibro di Giammaria Bruni, di sicuro importante per l’affinamento del suo potenziale. Anche il team può contare sull’esperienza ulteriormente maturata nel 2022, stiamo preparando il prossimo anno con una consapevolezza rinnovata. Dopo aver vinto per due stagioni consecutive la Michelin Cup, è il momento di provare a inseguire nuovi traguardi ed essere sempre protagonisti. Una sfida che sono certo consoliderà ulteriori basi anche in ottica futura”.

Lorenzo Ferrari, invece, ha riportato ai media: “Per il 2023 mi è stata data dal team Raptor Engineering questa importante opportunità di correre nella Carrera Cup Italia. Dopo aver vinto un titolo internazionale con la Porsche, la serie tricolore sono convinto che possa rappresentare per me l’occasione di mettermi ancora in luce con una vettura della Casa di Stoccarda. Voglio ringraziare Palma, per aver creduto in me. Di certo mi aspetta un altro anno importante in cui ce la metterò tutta per portare a casa un’ulteriore corona”.

Luca Pellegrini

Foto. Raptor Engineering

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...