
Il programma BMW Junior Team ha raggiunto il suo obiettivo principale e ha trasformato i giovani di talento in piloti esperti. Dan Harper, Max Hesse e Neil Verhagen continueranno a competere come BMW Junior Team, ma affronteranno anche nuove sfide come piloti ufficiali BMW M.
Come nel 2021 e nel 2022, Harper, Hesse e Verhagen gareggeranno ancora una volta in questa stagione nel NLS insieme al BMW M Team RMG con l’obiettivo di salire sul podio. Il terzetto ha mostrato le sue abilità negli anni imponendosi sia con BMW M6 GT3 che con la BMW M4 GT3.
Il BMW Junior Team avrà anche delle apparizioni congiunte su piste diverse dal Nürburgring oltre a degli impegni individuali. Hesse, ad esempio, parteciperà alla 24 Ore di Dubai, mentre Verhagen sarà protagonista nel week-end della Rolex 24 at Daytona in occasione della BMW M Endurance Challenge.
Andreas Roos (Responsabile BMW M Motorsport) ha riportato in una nota: “Dan Harper, Max Hesse e Neil Verhagen sono una delle più grandi storie di successo di BMW M Motorsport negli ultimi anni. Penso che i ragazzi e tutti i soggetti coinvolti in questo programma possano essere molto orgogliosi di ciò che hanno ottenuto. Sono felice di avere tre protagonisti del genere nostro Works Driver Team. Si adattano perfettamente al nostro mix di gioventù ed esperienza”.
Comunicato Stampa BMW
Foto. Comunicato Stampa BMW