ALMS, completata l’entry list per la stagione 2023

Asian Le Mans Series

Sono stati rivelati i nomi che mancavano a concludere l’entry list 2023 dell’Asian Le Mans Series, campionato che commenteremo nelle prossime due settimana con due doubleheader che si svolgeranno in successione a Dubai ed in quel di Yas Marina (Abu Dhabi).

Nicolas Pino/Lazlo Toth/Miro Konopka raggiungono ARC Bratislava #44 in LMP2, mentre Neel Jani rimpiazza Ben Barnicoat a bordo dell’Oreca 07 Gibson #99 del Team 99 in compagnia del russo Nikita Mazepin e lo spagnolo Felix Porteiro.

Frederic Jousset/Sebastian Alvarez/Ross Kaiser completano la squadra di 360 Racing #18 nella categoria LMP3. Saranno in totale 15 le auto presenti in questa speciale categoria che come LMP2 e GT3 assegnerà un pass per la prossima edizione della 24h Le Mans che come noto si terrà a giugno.

Nicolas Leutwiler/Mikkel Pedersen/Matteo Cairoli sono stati presentati a bordo della Porsche #20 di Herberth Motorsport. L’equipaggio che corse nell’ultima stagione del FIA World Endurance Championship in GTE-Am si rimette in gioco, mentre Ralf Bohn/Axcil Jeffries/Robert Renauer si alterneranno a bordo della gemella #99.

Jules Gounon, andorrano che ha vinto settimana scorsa la 12h di Bathurst, è atteso con  HubAuto Racing #72 (Mercedes) in compagina di Liam Talbot, vincitore domenica in Australia sul Mt. Panorama nella categoria PRO-Am con i colori del Melbourne Performance Center.

Entry list Asian Le Mans Series 2023 – Dubai

Luca Pellegrini

Foto. Asian Le Mans Series

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...