![Audi Sport Kyalami](https://plmotorsport.wordpress.com/wp-content/uploads/2023/02/timthumb-36.jpg?w=748)
Audi Sport conferma il proprio impegno a Kyalami, secondo appuntamento dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. Il costruttore tedesco presenterà nuovamente al via un’auto in PRO, una decisione simile a quanto sperimentato in Australia in quel di Bathurst.
La fortuna non aveva aiutato sul Mt. Panorama il brand tedesco, ricordiamo infatti l’uscita di scena della vettura #74 dopo pochi minuti in seguito ad un contatto con una Mercedes in curva 2. Il nostro Mattia Drudi tornerà in scena nella categoria PRO, iscritto all’evento sudafricano in compagnia degli elvetici Patric Niederhauser e Ricardo Feller. Tresor Attempto Racing, oltre al già citato equipaggi PRO, schiererà al via anche partecipazione di Alex Aka/Dennis Marschall/Markus Winkelhock #99.
Cresce l’attesa per il secondo evento dell’IGTC. BMW e Mercedes sono attesi al via come accaduto in Australia, attendiamo di scoprire se almeno una Porsche sarà schierata con dei piloti titolari come accaduto ad inizio mese. Ricordiamo infatti il secondo posto ottenuto a Bathurst da parte di Matt Campbell/Mathieu Jaminet/Thomas Preining (EMA Manthey), presenti alle spalle della Mercedes AMG GT3 #75 di SunEnergy1 Racing.
Luca Pellegrini
Foto. IGTC