K-Pax Racing ha presentato il proprio programma per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS 2023. L’Endurance Cup è nel mirino della compagine statunitense, realtà legata a Lamborghini che lo scorso anno ha partecipato solamente alla 24h di Spa-Francorchamps oltre al programma con due vetture nel GTWC America.
Il team di Sonoma, presente in passato nel ‘Vecchio Continente’ con Bentley. torna all’attacco con Marco Mapelli. Frank Perera e Sandy Mitchell. L’italiano, il francese e lo scozzese sono attesi ai nastri di partenza a Monza, primo evento del campionato che si terrà nel fine settimana del 23 aprile.
Il Team Principal Darren Law ha affermato in una nota: “SRO ha un ottimo prodotto e le migliori corse GT3 al mondo. Abbiamo già sperimentato le corse in Europa più volte, oltre all’ultima 24h di Spa abbiamo partecipato all’intero campionato 2020 dell’Endurance Cup. Per una squadra americana è una sfida notevole partecipare ad una serie del genere, per l’occasione abbiamo affittato una struttura in Italia”.
Luca Pellegrini
Foto. K-Pax Racing