Kevin Estre si aggiunge al Grove Racing per la Sandown 500 e la Bathurst 1000, eventi principali del Supercars Championship. Il francese si appresta per debuttare nella principale categoria australiana riservata alle ruote coperte a bordo di una delle Ford Mustang del Pernite Racing.
Non è ancora stato annunciato chi sarà supporterà il portacolori di Porsche Penske Motorsport per il FIA World Endurance Championship 2023. L’ex vincitore della 24h Le Mans per quanto riguarda la GTE PRO supporterà David Reynolds o Matt Payne, piloti titolari della nota formazione oceanica che precedentemente aveva già annunciato come primo co-driver l’ex campione della serie Garth Tander.
Non è la prima volta che un pilota legato a Porsche Motorsport gareggerà nel Supercars Championship come co-driver. Il vincitore della 24h del Nurburgring 2021 segue l’esempio di Matt Campbell che corse almeno una gara negli ultimi anni con Pernite Racing (2021-2022), Red Bull Ampol Racing (2017) e Nissan Motorsport (2016).
Luca Pellegrini
Foto. Pernite Racing