
GetSpeed ha presentato i propri alfieri per la 24h del Nürburgring, competizione che commenteremo a maggio. La formazione tedesca è attesa nuovamente ai nastri di partenza con Mercedes, costruttore che da anni non riesce ad imporsi nella maratona dell’Inferno Verde.
Il team che successivamente militerà anche nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS accoglierà dei nomi di primo profilo come Adam Christodoulou, Maro Engel, Maximilian Götz, Jules Gounon, Daniel Juncadella e Fabian Schiller.
Stefan Wendl, head of Mercedes-AMG Customer Racing, ha affermato in una nota: “Le gare al Nürburgring Nordschleife sono una parte fondamentale del nostro programma clienti. L’eccellente formazione di piloti e la professionalità dei nostri team ci rendono fiduciosi in vista del 2023”.
GetSpeed parteciperà anche al NLS a partire dal round 2. Discorso differente per Mercedes-AMG Team BILSTEIN (Haupt Racing Team) che già questo fine settimana si presenterà nell’iconica location tedesca con Philip Ellis, Raffaele Marciello e Luca Stolz.
Luca Pellegrini
Foto. Getspeed