
Nuova sfida per Keagan Masters nella Porsche Mobil 1 Supercup. Il sudafricano si appresta per debuttare a tempo pieno nella categoria internazionale con i colori di Ombra Racing e BeDriver. Il 23enne condividerà il box con Riccardo Pera, precedentemente annunciato negli scorsi giorni.
Il talentuoso pilota africano ha riportato in una nota: “Sono orgoglioso del percorso che sto facendo. Entrare in Supercup rappresenta un sogno che si avvera: fin da bambino sognavo di diventare un pilota professionista e di poter far parte di un campionato così importante. Non vedo l’ora di iniziare! Sarà per me un’esperienza molto formativa“.
Non è mancato il parere di Davide Mazzoleni, Team Manager Ombra Racing. “Il motorsport per Ombra Racing significa prima di tutto il privilegio di mettere in pista la nostra grande passione. Lo stesso spirito l’abbiamo ritrovato in BeDriver, un team giovane che ha già dimostrato di saper lavorare e con il quale condividiamo il gusto per i progetti sfidanti. Siamo certi che potremo fare bene con l’entusiasmo che ci unisce!”
Luca Pellegrini
Foto. Keagan Master