Triple Eight JMR

Triple Eight JMR cerca conferme dopo aver vinto il Fanatec GT World Challenge Asia Powered by AWS nella speciale graduatoria riservata ai team. Due Mercedes verranno impiegate a tempo pieno nella categoria che scatterà in Thailandia a Buriram.

Prince Jefri Ibrahim condividerà la prima AMG GT3 con l’australiano Broc Feeney, mentre Prince Abu Bakar Ibrahim è atteso con il tedesco Luca Stolz che parallelamente si impegnerà anche nel DTM (Haupt Racing Team) e nel GTWC Europe (GetSpeed).

Nelle sfide di Fuji e Okayama non ci sarà il 20enne nativo della Gold Coast per una concomitanza con il Supercars Championship, mentre Stolz dovrà rinunciare all’appuntamento di Okayama ed alla tappa malese di Sepang per il programma in Germania.

Tutti i piloti citati si presenteranno anche nel Fanatec GT World Challenge Australia Powered by AWS. In questo caso è da rimarcare la partecipazione con Triple Eight JMR di Jamie Whincup, sette volte campione del Supercars Championship che negli ultimi anni ha corso a più riprese in GT3.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Asia

In voga