GTWC Europe, GRT svela i piloti per Silver

GTWC Europe Grasser

GRT Grasser Racing Team ha presentato la propria formazione per la classe Silver per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. La compagine austriaca si appresta per il ritorno nel campionato SRO dopo un anno d’assenza per concentrarsi esclusivamente sul DTM.

Ricky Capo/Sam Neary/Fabrizio Crestani si alterneranno al volante per tutte e cinque le sfide di durata, la prima si svolgerà in quel di Monza nel fine settimana del 23 aprile con una gara sulla canonica distanza delle tre ore. Ricordiamo che in scena vedremo anche una seconda Huracan GT3 con Glenn Van Berlo/Clemens Schmid/Benjamin Hites.

Gottfried Grasser, Team Principal di GRT, ha rilasciato in una nota: “Ricky e Sam hanno fatto una buona impressione con la Lamborghini Huracán GT3 EVO2 durante la nostra preparazione pre-campionato. Fabrizio, invece, ha alle spalle una lunga carriera nel motorsport e ha già festeggiato i successi con la Lamborghini”. Abbiamo due promettenti accoppiamenti di piloti per la Silver Cup, dai quali speriamo di ottenere molto. Il percorso è stato tracciato e non vediamo l’ora di vivere una stagione entusiasmante”.

Luca Pellegrini

Foto. GTWC Europe

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...